mercoledì 27 ottobre 2010

Angeli custodi

Questo è un post speciale, dedicato ad una bimba speciale. Ricordate Sara, la bambina che scrive poesie? (vedi post del 18 giugno). Oggi ha deciso di lasciarci e di diventare un meraviglioso angioletto. Dopo mesi, la sua sofferenza è finita. Ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti!
Sono arrabbiata , non riesco a capire il perchè di tanta sofferenza per questi bambini!
" Non ci è dato di sapere in questa vita" mi ha risposto una volta un sacerdote, ma mi dispiace, non accetto queste risposte, mi fanno incazzare di più. Ogni volta che muore un bambino muore anche una parte di noi infermiere: dopo 36 anni di questo lavoro sto cominciando a stancarmi di questo, mi sta facendo troppo male.
Ma so che il mio piccolo cuccioletto ci guarderà dal cielo e ci darà la forza di continuare!
Ancora un bacio, piccolina! Ti voglio bene!
Ros

5 commenti:

  1. la sofferenza dei bimbi e troppo straziante per noi che siamo mamme!!! ciao piccola Sara vigila su di noi da lassù!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros, che momento triste che ho scelto.. scusa; un affettuoso saluto al tuo angioletto!!!

    Non ti lascio il codice htlm perché non mi permette di spedire il commento,quindi ti lascio il link della pagina del video.. in basso leggerai embed,seleziona tutta la riga con il tasto dx del mouse e poi sempre con lo stesso tasto fai copia, infine rilascia/incolla nel gadget di blogger htlm che avrai appositamente creato. Speriamo funzioni :-
    P.S. E' vero a volte le risposte della Chiesa ci fanno solo incaa...re! Baci e dolce notte nonostante i tristi pensieri.

    http://www.moblyng.com/watch/UteU9NXYUK

    RispondiElimina
  3. e cosa si può dire ????????????

    ciao piccolina


    ros

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite per l'affetto che mi dimostrate postando i vostri commenti, mi fanno veramente bene. Grazie, grazie ancora a tutte! Ros

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!