martedì 3 agosto 2010

Nel Blu.





Avevo comperato la chiusura perchè mi piaceva tanto: un geco. Era lì da un pò, non sapevo come utilizzarla. Poi, ieri sera, ho provato ad infilare questi Svarowski blu mare ( alternandoli a conteria) ed è uscita questa collanina. Leggera, "brillantosa", potabilissima con tutto.

4 commenti:

  1. carina!! il fermaglio e delizioso, dove l'hai trovato?

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Bella la collana: semplice ma il colore del blu è molto accattivante.
    La chiusura a "geco" è deliziosa.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. E' molto bella, mi piacciono le cose semplici e poi il geco è stupefacente: io non lo chiamerei chiusura, ma piuttosto un centrale importante tanto quanto un ciondolo o forse anche di puù vista la particolarità. Baci Giusy.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti. A me il geco piace tantissimo, porta fortuna ( ne ho uno tatuato sulla caviglia). L'ho trovato in un negozietto a Trieste dove la proprietaria crea delle cose stupende con microperline usando la tecnica Peyote. Comunque credo lo abbia ordinato in internet su un sito americano. Ros

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!