domenica 18 luglio 2010

Premio

Oggi ho aperto il mio blog e.......SORPRESA! Ho ricevuto un premio! Grazie a LULU' ( Luna d'argento di Lulù).



Ma di cosa si tratta?



E' un premio prestigioso per coloro i quali , nei loro blog, hanno dimostrato impegno nel diffondere valori culturali, etici, letterali o personali.

LE REGOLE

1)Accettare ( ma non si è obbligati) , comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.

2) linkare il blog che ti ha premiato.

3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.


Lufantasygioie
Serena Bijoux
Raggio verde
il sito di Anna
Pensieri da me - per me
Pearls of passion
Il folletto paciugo
Wait Just one more Bead
Elena Bijoux
Maritina
Mis Cositas
Cavaliere oscuro del web
Gioielli.... per caso
perlAmica
Mondo di Paola



8 commenti:

  1. Grazie mille Ros per il premio, era già un pò che non ne ricevevo... sai spesso vengono messi a disposizione di tutti e chiunque può prenderli, ma a me così non fa sfogo... a me piace riceverli perchè vuol dire che quella persona ha pensato a me... però scusa se non lo rigiro a 15 persone, ma non ne conosco tante e alcune che conosco sono in comune e così darei il premio a chi l'ha già ricevuto... poi molte non li vogliono, quindi lo prendo volentieri ma spero non tu ci rimanga male se non lo rigiro... ok? bacio e grazie mille!!!
    Serena
    P.S. Adesso sto un pò meglio, ma non sono produttiva... il caldo mi rende nervosa e non mi va nemmeno di creare...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara Ros di aver pensato a noi!!!
    Lo ritiriamo molto volentieri e lo inseriamo nella sidebar del nostro blog!
    Poi vediamo se, con la connessione a chiavetta (treeemandamente lentaaaa) riusciamo a postarlo!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie Ros per il premio, lo accetto molto volentieri. Ma anch'io come Serena non lo giro perchè mi sono accorta che molti non lo gradiscono. Comunque prima possibile lo posto di sicuro. Grazie. Ciao Giusy.

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite per avermi voluto offrire questo premio: lo accetto volentieri e l'ho postato sul mio blog dei premi.
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie Ros,
    lo accetto volentieri, e ti ringrazio. Mi fa piacere riceverli, ma come forse avrai notato con altri premi che ho ricevuto, non lo faccio girare. I motivi sono gli stessi: le persone spesso sono le stesse che l'hanno già ricevuto, magari non a tutte fa piacere o hanno tempo di postare, linkare, rispondere ecc. ecc. quindi lo metterò a disposizione di chi lo vorrà prendere. Spero tu non ci rimanga male...
    Elena

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio ,accetto molto volentieri e lo inserisco nella pagina dei premi e doni ricevuti.Ti auguro una buona giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Ros!
    Grazie per aver pensato anche a me.
    Lo accetto molto volentieri e grazie del tuo sostegno.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, Ros!
    I saw you were in Norway, I've arrived home in Stockholm yesterday - but from a little Northern part of the country. :)

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!