sabato 10 aprile 2010


Voglia di sole, di cielo sereno, di profumi nuovi, freschi! Così è arrivata l'idea per questa collana supercolorata, allegra, leggera.

2 commenti:

  1. Ciao.
    Finalmente, dopo tanti giorni...e tante influenze (^_^) sono riuscita a venire a ringraziarti personalmente per la visita che mi hai fatto...e che meraviglie che ho visto qui da te. Tanti complimenti per la tua bravura!!!!
    Per il consiglio sulle foto ho provato a guardare il link sul blog di Alessia, ma da quel poco che capisco occorrerebbe che cambiassi almeno macchina fotografica (oltre che la fotografa!), visto che quella che uso ha lo zoom automatico e non posso regolarlo a piacimento.
    Però ho visto anche dei consigli per gli sfondi e le luci che proverò a seguire...nonostante la mia ignoranza patologica!
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!