martedì 20 aprile 2010

Compleanno


Eccoci qua! Al traguardo dei ...................... 54! Caspita, quanti sono!!!!! Ma siccome non me li sento e, dicono, non li dimostro, dove sta il problema? Finchè riesco a pronunciare il numero senza che mi vengano le convulsioni penso sia tutto ok. O no?



Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno intasato la sim del cellulare con frasi bellissime di auguri , tutte quelle che mi hanno fatto gli auguri personalmente, i miei cari e Camilla che questa mattina è saltata sul lettone (aiutata da Carlo, vista l'età) e mi ha baciata anche lei!



Questi sono i regali che ho ricevuto, torta compresa! Una sorpresa inaspettata da amici della gelateria sotto casa: grazie a Joanna, Omar e la piccola Veronica!

5 commenti:

  1. Auguri vivissimi. Penza io li compio domani: 42.
    Bacioni. Giusy.

    RispondiElimina
  2. Volevo scrivere sicuramente pensa....

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri cara Ros e complimenti per i bellissimi lavori...grazie per esserti iscritta al candy ma hai sbagliato blog dove iscriverti è sofficidesideri.blogspot.com...Ti perdono tutto tranquilla...AUGURISSIMI!!!! Debora & Liliana

    RispondiElimina
  4. Ciao.
    Ho letto slo ora il post.
    Tanti auguri anche da parte mia, anche se con un giorno di ritardo.
    Ma è il pensiero che conta, no?
    Acora auguri.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. ciao Ros...
    purtroppo arrivo in ritardo...ma ti auguro buon compleanno!Spero che sia stato bello ed indimenticabile..
    Un bacio Lu

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!